Musica per aperitivo

L’aperitivo è il vero e proprio momento di partenza del matrimonio.

 

Durante la cerimonia, sia civile che religiosa, tutti gli invitati sono stati in silenzio e seduti, ed ora sono affamati ed assetati.

 

La nostra preparazione avviene sempre molto prima dell’arrivo dei primi. Arriviamo circa due ore prima dell’orario indicativo di inizio dell’aperitivo in modo da poter montare tutto ed essere pronti già all’arrivo dei primi ospiti.

 

Il nostro sottofondo musicale parte con un po’ di musica molto soft in filodiffusione in modo che la gente si ambienti da subito ma senza esserne travolti, senza che sia invadente, che è un aspetto verso il quale nutriamo una particolare attenzione.

Durante l’aperitivo: i tuoi invitati sono appena arrivati e cominciano a chiacchierare. Dopo la cerimonia sono stanchi ed affamati, hanno bisogno di relax, due chiacchiere ed un bel bicchiere;)

Quale è la musica più adatta all’aperitivo?

Il Quintetto Anomalo, nella sua vasta esperienza, lo sa bene.

Un tappeto sonoro raffinato, mai invadente, che accompagna le chiacchiere tra gli invitati, proponendo brani moderni del panorama Pop, anche Rock, ma “anomalizzato”, cioè riadattato in chiave Jazz e Swing!

Hai mai provato ad immaginare una “Wonderwall” degli Oasis, suonata in chiave Jazz? Non sarebbe davvero divertente? Beh, noi la facciamo! Eccoti la dimostrazione!;)

Wonderwall versione jazz

E poi tanto altro. Ecco parte del repertorio!

“Smells like teen spirit” – ­ Jazz version
“Hit the Road Jack” (Ray Charles)
“With or without you” – ­ Jazz version
“Superstition” (Stevie Wonder)
“Little Wing” (Jimmy Hendrix)
“Wonderwall” – ­Jazz version
“Come Togheter” (Beatles)
“Help” (Beatles)
“Light my Fire” (Doors) – Jazz lounge version
“What a Wonderful world” (Louis Armstrong)
“Roma nun fa la stupida stasera” (Lando Fiorini) – nostra versione
“I can’t help falling in love with you” (Elvis Presley)
“La descrizione di un attimo” (Tiromancino)
“Vento d’estate” (Niccolo Fabi/Max Gazzè)
“Mentre Dormi” (Max Gazzè)
“Gravity” (Jhon Mayer)
“One” (U2)
“Pride” (U2)

I nostri Servizi

o

Serenata

“Fai in modo che la dichiarazione di amore per la tua futura sposa lasci il segno per sempre!”

Musica per la chiesa

Musica in chiesa con stile?

Certo che si. Oggi anche la musica in chiesa si è modernizzata come stile, pur restando sempre bellissima, sacra e liturgica.

E cosa c’è di meglio che suonarla con strumenti moderni e con il nostro accompagnamento?

Musica per il rito civile

Oltre ai brani classici del repertorio liturgico tradizionale, voi sposi potete scegliere dal nostro repertorio anche colonne sonore e brani di Ennio Morricone, Ludovico Einaudi, colonne sonore di film e tanto altro ancora.

Musica per il taglio della torta

I ricevimenti sono tutti uguali?Assolutamente no!
E neanche l’accompagnamento lo può essere.

o

Aperitivo

Un tappeto sonoro raffinato che accompagna le chiacchiere tra gli invitati, proponendo brani moderni del panorama Pop, anche Rock, ma “anomalizzato”, cioè riadattato in chiave Jazz e Swing!

o

Musica per Pranzo/Cena

Durante i pasti la musica spesso può risultare invadente. Consigliamo sempre un sottofondo musicale contenuto per soddisfare gli invitati.

DjSet

Vi siete divertiti con la nostra musica live per ore ma avete ancora voglia di divertirvi con il Dj set? Perfetto, con il nostro impianto da Dj, consolle, luci, macchina del fumo, la festa continua.

Karaoke

A volte gli invitati non vogliono più andare via. Il karaoke diverte e unisce tutti e rende questo momento indimenticabile.

Feste di compleanno / laurea / cene aziendali

Vari stili e generi musicali per fare in modo che ognuno dei tuoi invitati si divertano e ricordino il tuo festeggiamento a lungo, fino alla prossima festa.