Chi siamo

Chi siamo

Tutti i membri del Quintetto Anomalo sono anche insegnanti, amano fino al midollo, in maniera viscerale, la musica, il proprio strumento ed i vari stili e generi che propongono, ed amano ancora di più una cosa:

DIVERTIRVI E COINVOLGERVI, SEMPRE CON STILE!

“Divertirvi e coinvolgervi, sempre con stile!”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc porta justo et augue sagittis ultricies.ole Lorem ipsum dolor sit amet.

I quattro del Quintetto Anomalo

o
Valerio Garavaglia

Valerio Garavaglia

Voce, chitarra e Dj

Valerio è il cantante, chitarrista e Dj, un intrattenitore nato!

Ha studiato alla Saint Louis di Roma ed è il tipo di cantante ed animatore che sia voi sposi che i vostri invitati vorrebbero trovarsi al proprio evento!

Marco Pastina

Marco Pastina

È il responsabile, il chitarrista solista ed il Dj del gruppo

Turnista (chitarrista che incide su album o viene chiamato a suonare live) presso la “Song Music” e in varie cover band (Giorgia, Timoria, Francesco Renga, Metallica, orchestra Soul) ed altri progetti.

Responsabile presso la MP Eventi, che dispone di vari progetti musicali (archi, organo/soprano, arpa, Duo ecc) per matrimoni ed eventi vari, ed è anche lui Dj.

Dario Masani

Dario Masani

È il batterista della band

Insegnante presso due scuole ed esperienze in quasi tutti gli stili musicali, dal Rock al liscio nella “Damiano’s band”, passando per il Jazz, il Blues, il Funky e la musica italiana, della quale è un appassionato di Jovanotti in particolare! 😉

È un imitatore nato!

Guzzanti, Bruno Pizzul, Mike Buongiorno, e noi Anomali ovviamente ne approfittiamo ogni volta per farvi divertire un po'!

Chi vorreste che imitasse al vostro evento? 😀

Giuliano Stacchetti

Giuliano Stacchetti

Basso e contrabasso

È il cuore pulsante di bassi della band, con due strumenti diversi con vari effetti. Più che un basso sembra che abbia a disposizione per voi un’orchestra intera!

È il più appassionato di Jazz del gruppo.

Insegna nelle scuole primarie il metodo Orff, metodo di insegnamento per i bambini, consiste nello studio della musica attraverso il gioco, e richiede particolari doti, sia personali che strumentali.